Italiano

Smiley Hand Organization Tanzania

Smiley Hand Organization Tanzania

Menu

Il nostro programma di volontariato

Come funziona

ATTENZIONE!!!

IL PROGRAMMA DI VOLONTARIATO E' SOSPESO FINO A DATA DA COMUNICARE NEL RISPETTO DELLE NORMATIVE VIGENTI IN ITALIA PER LA GESTIONE DEL COVID 19

A maggio 2018 (dopo la stagione delle piogge) Elisa, una studentessa dell'Università Ca' Foscari di Venezia, è arrivata a Mto Wa Mbu come volontaria. Si è offerta volontaria collaborando con gli insegnanti della Scuola Enyorata, insegnando l'inglese ai bambini la mattina, agli adulti il ​​pomeriggio. In particolare, ha tenuto corsi di docenza per le classi Sesta e Settima nella scuola primaria di Baraka (Kigongoni/Mto Wa Mbu). Ha tenuto anche corsi di italiano per adulti nel centro culturale Mto Wa Mbu.

Al termine della sua esperienza ha donato una piccola somma come contributo per la riparazione di una delle condutture dell'acqua della zona di Baraka. Elisa è stata una delle 20 persone che si sono offerte volontarie con la nostra Ong.

L'organizzazione offre vitto e alloggio in una casa a Mto Wa Mbu, dove puoi vivere un'esperienza africana completa ma possiamo anche trovare una buona sistemazione in un lodge vicino a casa nostra . Sarai completamente coinvolto nelle nostre attività e progettiDurante il fine settimana i volontari possono organizzare Safari o trekking in bicicletta. Questi viaggi possono essere organizzati con il tuo tutor/responsabile residente.

A parte i costi di gestione, tutti gli introiti derivanti da questo programma saranno destinati al mantenimento dei progetti. Per qualsiasi altra informazione puoi contattarci


Puoi scaricare il nostro programma qui

Nicola Maguolo